Originariamente Scritto da Dropkick 2
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Alla fine ho fatto i fusilli con il pesto e a freddo pomodorini e l'interno della burrata.
Il pesto l'ho fatto nel frullatore ovviamente, niente mortaio: olio, basilico, parmigiano, aglio e sale... Per 80g di basilico ho messo uno spicchio d'aglio e mezzo, meglio un po' di meno non perché disturba ma forse in minore quantità si apprezzava ancora di più il basilico.
La mancanza dei pinoli non si è sentita, secondo me non danno proprio niente al pesto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza MessaggioMangiato dessert proteico milbona, molto buonoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioprovato quello alla vaniglia....troppo chimico e dolciastro come sapore
P.s. Non rompete il catso per il "a me mi"...I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioSuggerite qualcosa di buono per domenica invece di parlare di yogurtini di m3rdaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioSuggerite qualcosa di buono per domenica invece di parlare di yogurtini di m3rda
il più buono mai mangiato imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioil Fior Fiore della coop fa sborrare , altro che yogurtini di merda
il più buono mai mangiato imho
Ma almeno sei grosso e tirato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMadonna Mariolino, tra yogurt e arachidi del cazz0 non tostati stai ridotto veramente scomodo.
Ma almeno sei grosso e tirato?
comunque non è finita , da poco ho aggiunta anche l’avena istantanea da bere direttamente tramite shaker (ciao Claudio)Last edited by Mario12; 02-08-2021, 22:10:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosi con fotoshop
comunque non è finita , da poco ho aggiunta anche l’avena istantanea da bere direttamente tramite shaker (ciao Claudio)
Lo shaker di avena e whey, se ti alleni e ti piace una colazione tecnica, va benone eh, serio.
Veloce e saziante (se non fai lo stronzo e ne prendi 30 gr di avena). Ma tutte ste menate sulla salute della tostatura o la roba fior fiore, da mettere su una dieta "sportiva" da sollevatore di ghisa...allora prendi roba fior fiore ma buona per mangiare non disagiato, per capirci...poi ovviamente fai come cazz0 te pare eh, si fa per parlare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioEcco, quella è ottima.
Lo shaker di avena e whey, se ti alleni e ti piace una colazione tecnica, va benone eh, serio.
Veloce e saziante (se non fai lo stronzo e ne prendi 30 gr di avena). Ma tutte ste menate sulla salute della tostatura o la roba fior fiore, da mettere su una dieta "sportiva" da sollevatore di ghisa...allora prendi roba fior fiore ma buona per mangiare non disagiato, per capirci...poi ovviamente fai come cazz0 te pare eh, si fa per parlare.
Commenta
-
-
I miei sono via da ormai non so quanto tempo e tornano a settembre, ho rimosso completamente dalla mia alimentazione i formaggi, il pesce e tutto ciò che costa troppo (per me)
Sto prendendo piadine e affettati per quando sono a lavoro, carne pochissima roba (hamburger e tagliate di pollo), uova, yogurt greco, biscotti e succo d’arancia per la colazione
Commenta
-
Commenta