L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioil prosciutto crudo è da sempre senza nitriti. ma pure io, che parlo a faresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioHo provato lo yogurt greco intero Conad, troppo denso e compatto, sembra Philadelphia
La consistenza di quello magro è ideale
Invece quello al cocco non è male
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
vediamo se qualcuno indovina cos’è questa bontà
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
E curryOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioGallette di mais con arrosto di pollo aiaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioE curryOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioHo vinto la quaccheccosa?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioHo vinto la quaccheccosa?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiose mi dai il tuo indirizzo ti spedisco una multidose di trenbo sottodosato
Commenta
-
Commenta