If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Preferirei il farro - pur se un po' noioso da cuocere, di certo più del riso - per fare un'insalata fredda.
La verità è che spesso è una ricetta che viene fuori dalla volontà di riusare gli avanzi, non preventivata, e allora la scelta ricade sul riso, o sul cous cous, per comodità.
Se invece si ha il tempo, per esempio un sabato pomeriggio in vista di una cena tra amici di luglio: insalata fredda di farro, verdure e frutti di mare (calamari, seppie e polpo sbianchiti in court bouillon) e si vola alti.
Originariamente Scritto da Sean
mò sono cazzi questo è sicuro.
Originariamente Scritto da bertinho7
ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
io uso i condiriso tipo saclà
ma aggiungo funghetti tonno mais olive pisellini....
Qualche volta pure uovo sodo e wurstel.
Fresca Fresca...Leggera Leggera...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
In sti giorni sto puntando ad arrivare a lunedì (ferie) senza fare la spesa, ho il frigo che piange
Intanto ho fatto un ragù con mezzo kg di carne e quindi qualche giorno di pasta ce l’ho, poi ho delle uova, qualche confezione di affettato, tonno, un barattolo di piselli e degli hamburger, posso farcela
io uso i condiriso tipo saclà
ma aggiungo funghetti tonno mais olive pisellini....
Qualche volta pure uovo sodo e wurstel.
Fresca Fresca...Leggera Leggera...
Anche formaggio stagionato e/ o tonno, pomodorini arrostiti
Cipolla di tropea e salmone
Feta olive nere
Personalmente sempre preferito il riso alla pasta per queste cose
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Io sono a dieta emi viene utilissima la zuppa di farro (perlato) con patate, fagioli carote, sedano e un pochino di speck per insaporirla. Riempie tantissimo con relativamente poche calorie.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Io sono a dieta emi viene utilissima la zuppa di farro (perlato) con patate, fagioli carote, sedano e un pochino di speck per insaporirla. Riempie tantissimo con relativamente poche calorie.
E ci credo che fuemoiey, ma già patate. E fagioli insieme a me sdegna ...e di legumi ne mangio a quintali
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
Anche formaggio stagionato e/ o tonno, pomodorini arrostiti
Cipolla di tropea e salmone
Feta olive nere
Personalmente sempre preferito il riso alla pasta per queste cose
ecco, formaggio non lo metterei neanche morto in una insalata di riso.
salmone (affumicato) e cipolla è da provare!
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta