Originariamente Scritto da ermzenn
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioComunque vi avverto, potrei tornare a raccontarvi di qualche abbuffata-mischione tra poco: ho tagliato 700 calorie al giorno da ieri in poi. Per adesso nessuna sofferenza, ma immagino che passati 7-10 giorni andrò fuori di testa
Commenta
-
-
Secondo voi un salmone affumicato scaduto da 2 settimane si può mangiare? (è un "consumare entro il" senza preferibilmente).
EDIT
Last edited by Death Magnetic; 01-07-2021, 16:45:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioVabbè, per quanto mi stia sulle balle lo spreco lo butto, purtroppo era ben nascosto in frigo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSecondo voi un salmone affumicato scaduto da 2 settimane si può mangiare? (è un "consumare entro il" senza preferibilmente).
EDIT
https://www.bodyweb.com/threads/3586...one-affumicato
ho appena mangiato uno Sky scaduto il 06.06Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Io ieri ho mangiato una girella del 96.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Lo yogurt è facile, lo apri e dall'odore ti accorgi se è ancora buono, e può esserlo pure molti giorni dopo. I crudi di pesce/carne sono più infami perché potrebbero sviluppare batteri che non danno evidenza della loro esistenza (mi sono informato nel frattempo).
Ecco cuocerlo potrebbe essere la soluzione.
In realtà finirà nell'umido.
Grazie a tutti per i preziosi consigli/commenti.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta