questo non sembra male.
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioprova il 5%, tienilo un po' fuori dal frigo prima di mangiarlo, poi mi dici
Cioè mi facesse schifo lo 0% potrei capire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioe c'è bisogno di vedere una story per farsi venire l'idea di yogurt e proteine?
Io nello yogurt greco ci ho provato pure a mettere il cacao in polvere, ma senza zucchero è troppo amaro
Con un pochino di zucchero invece viene una figata ma lo zucchero normale non sciogliendosi fa crik crik sotto i denti, ci vorrebbe qualche goccia di tic o robe del genere che non ho mai provato in vita mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioÈ caffè istantaneo non sono whey
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiowpc immagino stia per whey protein qualcosa poi c'è la spolverata di caffè a guarnire
madonna che schifo mezzo etto di Whey mescolate con un vasetto di yogurt magro e acido.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiowpc immagino stia per whey protein qualcosa poi c'è la spolverata di caffè a guarnire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiocon un vasetto di yogurt magro e acido.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa c'è scritto che il paradosso è legato al consumo dei grassi:
Per paradosso francese si intende il presunto fenomeno per il quale in Francia, nonostante il relativamente alto consumo di alimenti ricchi in acidi grassi saturi, l'incidenza di mortalità per malattie cardiovascolari (ossia le malattie del cuore e dei vasi sanguigni) è relativamente bassa.
del resto anche in scandinavia e nordeuropa in genere campano quanto noi pur condendo con il tevvibile buvvo assassino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioma quale paradosso?? Si è capito da 20 anni che i grassi saturi non fanno nulla di quello per cui sono stati demonizzati
Commenta
-
Commenta