Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggiogoogle.it
Pensavo fosse più difficile....
Devo provare.
Peperoncino prezzemolo e basilico
già messi abbastanza bene.
Ora.provo con l'aglio.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggiohttps://m.youtube.com/watch?v=KuP4XtkVl3w
Pensavo fosse più difficile....
Devo provare.
Peperoncino prezzemolo e basilico
già messi abbastanza bene.
Ora.provo con l'aglio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio2 di pecorino romano?
Hanno stagionature diverse?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIl parmigiano 50 mesi l'avete mai provato?
Io ho provato 48 e pure 60, devastanti entrambi.
50 mai visto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioC’è pure 84 mesisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMangiabile ...
madonna, il cucchiaio…Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiomadonna, il cucchiaio…
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Ora annaffio tutto con whey al cacao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho lanciato tutto quanto insieme dentro la pentola che bolliva sulla piastra ad induzione ... però ho scaldato la passata in padella , piccolo passo avanti dai
piuttosto mi mangio il riso da solo con una spolverata di grana e il salmone a parte.
e con la forchettaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioavrei messo un altro po di pepesigpic
Commenta
-
Commenta