Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Fa ancora ridere ?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ha Ricky sicuramenteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Stamane al solito giro al mercato questo ha catturato la mia attenzione e ne ho preso un pezzo. Mah, gusto a parte che non ho ancora provato, cercando online non sono convintissimo:
Sano, gustoso, 100% naturale: semplicemente unico! SCOPRI IL SEGRETO DI TRENTA Vivi con gusto. Migliora il tuo stile di vita! LEGGI I NOSTRI CONSIGLI GODITI LA VITA CON NATURALE BONTÀ Trenta è l’alternativa naturale al formaggio, ideale da gustare tutte le volte che vuoi! Prodotto con latte fresco e grassi vegetali, aiuta a mantenere normali […]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioComunque non so..sei intollerante al lattosio?
Commenta
-
Commenta