Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioin 5 in camper deve essere un inferno, altroché vacanza rilassante.
in due, max 3 persone è fattibile
i posti che vedresti in camper puoi benissimo anche vederli girando in auto con base fissa in albergo.
Se parti dall' Italia fino al circolo polare artico quale base fissa albergo?
Sono modi di viaggiare totalmente diversi, ho vissuto entrambi non c'è un meglio o un peggio.
Economicamente se ti piace viaggiare molto per lunghi periodi risparmi soldi col camper
Edit: ahahah ho visto dopo le immagini
Ne avevo visto uno con piscina ed elicottero integrato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSono sempre più convinto che tu sei Merdonso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioOggi finalmente la contadina ha portato i mirtilli, raccolti ieri, madonna che goduria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioDicevo anche meno entusiasmo
Commenta
-
Commenta