L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Produco regolarmente feci composite
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Wow ho la panza gonfia e dipende da cose che creano aria
Comunque mangio sempre le stesse robe da una vita quindi proprio non me lo spiegoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Troppe fibre? Qualcosa che non digerisci bene? Intollerante?
Prova a eliminare qualcosa che ti insospettisceOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioWow ho la panza gonfia e dipende da cose che creano aria
Comunque mangio sempre le stesse robe da una vita quindi proprio non me lo spiego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTroppe fibre? Qualcosa che non digerisci bene? Intollerante?
Prova a eliminare qualcosa che ti insospettisce
Per dire anche riso e pollo che porto all uni me lo fanno
E minchia è riso e polloOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuello che non capisco è che la dieta non è cambiata, è sempre la stessa roba, ma ho notato che i pasti principali mi fanno diventare un pallone
E minchia è riso e pollo
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Cachi regolare?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuello che non capisco è che la dieta non è cambiata, è sempre la stessa roba, ma ho notato che i pasti principali mi fanno diventare un pallone
E minchia è riso e pollo
Puó essere un mix di stress e lettura convulsa di bodywebOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta