L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
sembra uno dei c.d “platos combinatos” molto diffusi in SpagnaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosembra uno dei c.d “platos combinatos” molto diffusi in Spagna
Commenta
-
-
comunque le salsicce in basso sembrano proprio due str0nzi freschi di defecataOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Ci avrei abbinato parecchio paneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosembra uno dei c.d “platos combinatos” molto diffusi in Spagna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosembra uno dei c.d “platos combinatos” molto diffusi in SpagnaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioquando sei andato in spagna ?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
consigliami un itinerario nel 3d delle vacanze , subito e in modo dettagliatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioconsigliami un itinerario nel 3d delle vacanze , subito e in modo dettagliato
ricordo che mi è piaciuta molto la zona del Pico de Aneto/Benasque e la costa nord con l’oceano atlantico
allego due foto a caso con un giovane Claudio (con capelli ) che si appresta a consumare una colazione iperglucidica/anabolica a Ribadesella e una con il nostro mitico mezzo di trasporto nelle montagne sopra Bielsa
Last edited by claudio96; 07-06-2021, 08:20:08.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Il trasporter VW adibito camper è tipico dei crucchiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIl trasporter VW adibito camper è tipico dei crucchiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioTi tratti sempre molto bene. Ci saranno quasi 100 gr di proteine in quel piatto
Commenta
-
Commenta