Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMe parono più sarde...
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioForse anguilla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioCarpa erbivora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSon quasi certo sia luccio.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioChissà stasera quando posterò le trote
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMe parono più sarde...
Si sente la puzza da qui
Meglio i sardoncini/aliciOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDecisamente
Si sente la puzza da qui
Meglio i sardoncini/alici(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggiono luke, meglio un orata grigliata, in generaleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPasta con sarde e finocchietto vi piscia in bocca, non scherziamo.
La pasta l’ho fatta con aglio, acciughe, capperi, olive verdi
Comunque a me piacciono un sacco e non ho avvertito alcun odore sgradevole, magari è il covid
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggiono luke, meglio un orata grigliata, in generale
Commenta
-
Commenta