Gli involtini di budella così non lo disdegno però
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Io ho una voglia assurda di andare a Firenze per mangiare schiacciate con la finocchiona e panino con lampredotto del porcellino
Soprattutto dopo aver visto questo
***** can ho la bavaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ahimè il panino con il lampredotto sono riuscito a mangiarlo solo in un paio di occasioni in vita mia... io ci faccio mettere sia la salsa verde che quella piccante
La trippa mi piace
Fegato (alla veneta con cipolle) lo adoro, ma non lo mangio da quando sono piccolo, purtroppo
Cervello fritto mai provato, dicono sia eccezionale
Fegatini e frattaglie varie potenzialmente mi piacciono ma non ho mai occasione di mangiarli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioCervello fritto mai provato, dicono sia eccezionalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioAhimè il panino con il lampredotto sono riuscito a mangiarlo solo in un paio di occasioni in vita mia... io ci faccio mettere sia la salsa verde che quella piccante
La trippa mi piace
Fegato (alla veneta con cipolle) lo adoro, ma non lo mangio da quando sono piccolo, purtroppo
Cervello fritto mai provato, dicono sia eccezionale
Fegatini e frattaglie varie potenzialmente mi piacciono ma non ho mai occasione di mangiarli
E' un sapore abbastanza diverso da qualsiasi altra cosa, può anche non piacere
puoi provare a ordinare su eataly, uno a caso https://www.eataly.net/it_it/crostin...RoChV4QAvD_BwE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioecco il lampredotto non mi piace: nel panino sa di viscido, mangiato come secondo vero e proprio col sugo è uguale alla trippa, niente di che (che chiurlo mi perdoni)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma ste robe fan cagare ... mi sa che sono mille volte meglio le specialità della terronia , a confronto.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiole braciole di cotica
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
Commenta