gli asparagi come consigliare di farli?
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiogli asparagi come consigliare di farli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAllora...
Faccio.soffriggere aglio cipolla e carote
metto a rosolare i pezzi di carne
faccio sfumare con vino rosso.
Immergo il tutto nella passata di pomodoro insieme a delle patate a pezzi...
Dico giusto?
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
Ci vado vicino dai....
Tu hai altri preziosi consigli?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiogli asparagi come consigliare di farli?
Se come contorno con burro e aglio in padella
Commenta
-
-
da noi si consumano molto con la c.d. salsa bolzanina (cerca su Google), anche quella si abbina molto beneOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
pregate per me...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Anche roba è?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Dovrebbe essere spezzatino al sugo con patate.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
il problema è che le.patate mi stanno rimanendo ben dure.
Avrei voluto mettere in mezzo della.salsiccia ma mi sono dimenticato.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Cmq tornando un attimo alle patate
forse avrei dovuto metterle nel.sugo prima della carne.
La carne è pronta e le patate sono ancora dure come i sassi di Matera.
Abbiamo esperti in patata?
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta