Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMmm, sicuro?
Se non hai la certezza che le vacche o capre o quello che è siano nutrite ad erba , ovvero portate realmente al pascolo mi sa che di k2 c'è ben poco.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMmm, sicuro?
Se non hai la certezza che le vacche o capre o quello che è siano nutrite ad erba , ovvero portate realmente al pascolo mi sa che di k2 c'è ben poco.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosì, mi sono dimenticato di specificare: devono mangiare erba
quelle del grana padano mangiano anche insilatiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
In alto a.destra?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioIn alto a.destra?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Per lo.spezzatino si utilizza la.normale passata di pomodoro?
Ed il.concentrato come si usa? A che serve?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta