Originariamente Scritto da Dropkick 2
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioFabi tié, beccate sta bistecca.
Solo questo?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSolo questo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioNoi di solito li prendiamo su Cortilia quindi artigianali, ma Sapori e Dintorni (Conad) ci hanno sorpresi nel confronto
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCi sono diversi piccoli Conad.
Poi 2 anni fa (zona mia) ha aperto un grande centro Conad e l'anno scorso grazie al fallimento di Auchan, Conad prese il suo posto all'interno del centro commerciale.
Ovviamente spazi molto ampi.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAl Conad ci sono le paste di Sapori e dintorni che sono buone.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNo adesso arriva il ribaltabile con gli spinaci.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioFabi tié, beccate sta bistecca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioSono anche avvantaggiato dal fatto che ho sia amici che parenti con pastificio di proprietà. Quindi so anche cosa ci mettono dentro di preciso. Me li regalano anche spesso. In inverno piatto di tortellini in brodo e passa la paura.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
Commenta