L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioInsomma stai dicendo che non scopa...
In tutti i sensiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Me sento male!
[emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIl nero pare H
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioPeccato che l’inchiostro ha sbavato tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioIn realtà sembra fatto di proposito, con l'occhio nero e naso e bocca sanguinanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioFarei anche l’ovetto Acca ma poi chi li sente i miei se mi metto a pastrocchiare tutte le uova ahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIn pizzerie top spesso si trovano accostamenti fuori dal comune ma con eccellenze dei vari territori, se capita ho il dovere morale di provare (esempio a caso che mi è capitato: lardo di xxxx con noci di yyyy e miele di zzzz).
E' vero, ed è una cosa che ricerco spesso nel territorio essendo un amante della pizza.
Ad esempio alcune pizze di questa caratura e caratteristica che citi sono state le seguenti :
"Pomodoro, bufala, bresaola black angus, pesto di pomodoro secco"
"Bufala, funghi pioppini di stagione, pesto di noci, stracchino, pomodorini, basilico, origano".Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta