Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
L'angolo del disagio socio-alimentare. L'innominabile stronzo universale parte II
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA me fanno schifo tutti quelli che fanno le foto al ristorante
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiospettacolo!
curioso l’abbinamento con il kiwi
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioStasera Fanta grape
Grande vino...per me resta il preferito tra i rossi, mentre tra i bianchi la ribolla gialla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioDomani mi stappo una riserva di Girlan, sempre pinot noir.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta