L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Aperitivo con l'acqua
Crepa x2 DehtOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAperitivo con l'acqua
Crepa x2 Deht
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioPer dio dieci settimane senza bere...
Chi cazz0 hai ammazzato?
Comunque lo scorso anno ho fatto astinenza da l'epifania a Pasqua senza troppi problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioDomani sera può essere che mi concedo un brut, rientra nei macro.
Comunque lo scorso anno ho fatto astinenza da l'epifania a Pasqua senza troppi problemi.
Potevi frustarti pure col cilicio, già che c'eri...
Che poi il problema non è "senza troppi problemi" è che fondamentalmente sei stronzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioChe poi il problema non è "senza troppi problemi" è che fondamentalmente sei stronzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioBono Drop?
Hanno anche quelli di vitello, ai miei piacciono un sacco, io preferisco quelli di manzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioma è la stessa dell'altro giorno stessa foto pure, e manco ci hai messo del "verde" mi stai facendo venire i dubbi pure a me...
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
Commenta