Originariamente Scritto da ermzenn
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPensavo fosse una cheesecake normalissima, no fit
Crepa deth
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMi accodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioHai scambiato il fondo di mandorle in biscotti, alla fine i mortacci non erano loro...
Ho letto cheesecake e pensavo al super classicone, no na froceria alla Ponno.
Poi cotta me piace de meno, onestamente.
Commenta
-
-
Posso andare a comprare il mascarpone, le analisi sono nella norma
Tranne MCHC: 31,9 g/dl, valori di riferimento 32-37
Non ho idea di cosa sia ma solo 0.1 g/dl credo non sia niente di grave
Colesterolo 143 mg/dl, trigliceridi 55 e glicemia 62 (ero a digiuno da circa 10,5-11 ore)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioColesterolo 143 mg/dl, trigliceridi 55 e glicemia 62 (ero a digiuno da circa 10,5-11 ore)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioPosso andare a comprare il mascarpone, le analisi sono nella norma
Tranne MCHC: 31,9 g/dl, valori di riferimento 32-37
Non ho idea di cosa sia ma solo 0.1 g/dl credo non sia niente di grave
Colesterolo 143 mg/dl, trigliceridi 55 e glicemia 62 (ero a digiuno da circa 10,5-11 ore)Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAperitivo sul lago (si vabbè l'acqua è fuori luogo).
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiodue tarallucci ci starebbero però....
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ma il pane proteico ha carbo?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta