come verdura mi piacciono molto le zucchine grigliate o anche a rondelle.
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioCioccolato
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCheesecake per domani, indeciso sul topping se cioccolato extra fondente o fragole.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Cioccolato.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Caramello salato e poi uno strato sottile di cioccolato al latte.
Una milky cheese way cake.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioil gusto mi fa veramente sboccare , non so se con qualche aggiunta cambierebbe qualcosa
boh.
Comprali freschi, tagliali a metà e ungili d'olio dentro una bowl ciotola così si coprono bene. Aggiungi sale ed un pizzico di pepe. Disponili sulla teglia con la parte superiore che deve essere il lato da cui è esposta la parte interna.
Fai cuocere a 180 finchè non diventano croccanti (15 min) nella parte esterna. Escili e mentre sono bollenti metti ina spolverata di parmigiano o pecorino.
Se vuoi puoi aggiungere glassa di aceto balsamico. A mia moglie piace ma secondo me sono ottimi anche senza.
Il sapore cambia drasticamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioBurro di arachidi anche no, grazie
Commenta
-
-
Esci ricetta completa deth
Cheesecake, topping alle fragole e tutorial per costruire il piattoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioEsci ricetta completa deth
Cheesecake, topping alle fragole e tutorial per costruire il piatto
New York Cheesecake Chetogenica Senza Glutine: tra i dolci più buoni che tu possa provare. Senza Zucchero, Light rispetto all'originale.
Per il topping lì ci sono diversi esempi, io ho semplicemente frullato fragole, eritritolo, un po di acqua e limone e poi messo per un po' nel pentolino a bollire, una volta fredda si mette sopra e si rimette in frigo.
Commenta
-
Commenta