Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAvevo roba da fare fuori in frigo. Ho fatto seccare un po' la pancetta sulla padella calda, poi lo tolta e nella stessa padella o cotto nel grasso della pancetta gli albumi, aggiungendo poi a metà cottura la stessa pancetta e la gorgonzola.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Io sarà che non ho problemi coi chos...ma onestamente a tutti sti cazz0 di grassi non lo so mica come risponderei a livello estetico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAvevo roba da fare fuori in frigo. Ho fatto seccare un po' la pancetta sulla padella calda, poi lo tolta e nella stessa padella o cotto nel grasso della pancetta gli albumi, aggiungendo poi a metà cottura la stessa pancetta e la gorgonzola.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioniente male dev'essere.
io però agli yogurt grechi aggiungo un pò di dolcificante. tu lo mangi così senza niente?
questo ovviamente non essendo roba disagiata era buonissimo
anche con delle fragole o mirtilli freschi ci starebbe da dio
però boh, ste cose preferisco mangiarle così come sono senza aggiungere niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIo ci avrei aggiunto a fine cottura dello strutto emulsionato a margarinaOriginariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioma se ci aggiungi comunque roba grassa (gorgonzola, pancetta) perché non usi direttamente le uova intere che sono molto più buone?
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioCi vedi veramente risultati buoni con la keto, Death?
Io sarà che non ho problemi coi chos...ma onestamente a tutti sti cazz0 di grassi non lo so mica come risponderei a livello estetico.
Non prendere come esempio la "ricetta" che ho scritto, quotidianamente la somma di grassi la raggiungo con le solite robe come EVO, frutta secca, avocado, cacao, uova, burro e qualche altro latticino ecc..
E a scanso di equivoci, una volta a regime, non c'è perdita di massa magra perché una volta attivato il metabolismo dei grassi non vengono più utilizzati gli aminoacidi per generare glucosio, questo avviene nella prima fase.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNo vabbè, come ho detto avevo ste cose che non potevano più stare in frigo e ho fatto sta porcata galattica estemporanea, mi sentivo come a stuprare un cucciolo di koala mentre la mangiavo.
Il resto che hai scritto non l’ho letto nemmeno tanto per me è ostrogoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNo vabbè, come ho detto avevo ste cose che non potevano più stare in frigo e ho fatto sta porcata galattica estemporanea, mi sentivo come a stuprare un cucciolo di koala mentre la mangiavo. Certo che di solito come fonti di grasso scelgo cose migliori.
Sì. Premetto che PER ME farla ogni tanto (1 volta ogni 1 o 2 anni) la vedo come benefica per il metabolismo più altre cosette. Certo che poi, a livello estetico, ti asciughi come non mai, perdi un sacco di liquidi in primis, poi tendenzialmente portandola avanti se ti metti pure in ipo perdi anche parecchio grasso. Ovviamente se la fai ma in iper o in normo, valgono sempre le stesse regole del bilancio energetico.
Non prendere come esempio la "ricetta" che ho scritto, quotidianamente la somma di grassi la raggiungo con le solite robe come EVO, frutta secca, avocado, cacao, uova, burro e qualche altro latticino ecc..
E a scanso di equivoci, una volta a regime, non c'è perdita di massa magra perché una volta attivato il metabolismo dei grassi non vengono più utilizzati gli aminoacidi per generare glucosio, questo avviene nella prima fase.
Ma è vero che le proteine generali sono diminuite drasticamente sempre a favore dei grassi? Oppure si può adattare a chi comunque fa sport anche anaerobico e ha un fabbisogno diverso proteico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioL'ho sempre letta un po' superficialmente sta dieta.
Ma è vero che le proteine generali sono diminuite drasticamente sempre a favore dei grassi? Oppure si può adattare a chi comunque fa sport anche anaerobico e ha un fabbisogno diverso proteico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
- soffritto di cipolla
- rispettare i tempi di cottura
- pizzico di bicarbonato nella salsa
- qualche goccia di tabasco nella salsa
- quando la pasta finisce di cuocere aggiungo l'acqua di cottura ricca di amido nella salsasigpic
Commenta
-
Commenta