Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioA parte il tiramisù, l’unica cosa che credo di aver mangiato con il mascarpone erano i datteri ripieni di mascarpone zola e noci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioA parte il tiramisù, l’unica cosa che credo di aver mangiato con il mascarpone erano i datteri ripieni di mascarpone zola e noci
La pizza mai?
Mascarpone e crudo...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioNon sembra male... A me le marmellate con i formaggi piacciono un sacco
fosse stata una ricotta o qualcosa di simile assieme alla marmellata allora ok, ma il formaggio di capra stagionato proprio noOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiofaceva cagare a fine pasto.
fosse stata una ricotta o qualcosa di simile assieme alla marmellata allora ok, ma il formaggio di capra stagionato proprio no
Anche le pere... Qualche settimana fa ho mangiato pere e pecorino, lo ricordavo buono ma è stato proprio sublime
Prova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioQualche settimana fa ho mangiato pere e pecorino, lo ricordavo buono ma è stato proprio sublime
Prova
poi non metto in dubbio che a qualcuno possa piacere…Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Se ti piacciono entrambi gli ingredienti (pere e pecorino/parmigiano) ti piacerà, ci metterei la mano sul fuoco. Poi chiaro se già di suo la pera non ti piace è scontato il risultato
Esistono anche risotti con pere e formaggi (soprattutto gorgonzola, ma questo se ricordo bene non ti piace)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIo dico che le pere gli piacciono.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiofaceva cagare a fine pasto.
fosse stata una ricotta o qualcosa di simile assieme alla marmellata allora ok, ma il formaggio di capra stagionato proprio nosigpic
Commenta
-
Commenta