Originariamente Scritto da Ozn
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMadosca Mario che mappazzone
Devi crepare bestia!
Ozn moderatore corrotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioBuono, mi ricordano una ricetta che proverò questa domenica:
https://www.youtube.com/watch?v=R6lLwvNFxFI
Mi ricordavano il ripieno dei cannelloni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioI miei piatti sono gli unici non off-topic qui dentro.
Ozn moderatore corrotto
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioA me ha fatto venire in mente queste che ho mangiato sabato scorso
Mi ricordavano il ripieno dei cannelloni
La prima volta che li ho fatti pensavo si disintegrassero invece sono rimasti compatti ma morbidissimi.
Inutile dire che un pó di burro fuso sopra é la morte loroOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioSi confermo che sono gli unici che fanno schifo.
Fusilli di farro , macinato di pollo , zucchine a rondelle , olio evo e passata mutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioMa la pancetta come?
I miei mi hanno bocciato la pancetta dicendo che va a coprire troppo il sapore del fiore di zucca
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioOttimo. Adesso ti faccio rimpiangere Alfonso.
Fusilli di farro , macinato di pollo , zucchine a rondelle , olio evo e passata mutti.
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioPerché mangiare così se poi quando ti togli la maglietta sembra che ti sei messo una maglietta più brutta?
ma non è male fidati , certo dall’aspetto sembra orripilante , quello ovvio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioOttimo. Adesso ti faccio rimpiangere Alfonso.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioio una forchettata gliela darei volentieri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioA Mario?Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta