il sale rosa è normalissimo sale con qualche impurità
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
pasta di farro, broccoli, tonno, sugo di pomodoro.
ma mangi la pasta con il cucchiaio??Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMario ma chi te se nculaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiopasta di farro, broccoli, tonno, sugo di pomodoro.
ma mangi la pasta con il cucchiaio??
cmq pasta di kamut , salmone , sugo di pomodoro , evo , qualche verdura (azzeccato broccoli)Last edited by Mario12; 27-04-2021, 21:16:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquel tipo di pasta sì
cmq pasta di kamut , salmone , sugo di pomodoro , evo , qualche verdura (azzeccato broccoli)
Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza MessaggioIo vedo quello che dovrebbe essere un pezzetto di zucchina
Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMortacci che merda.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
era buono , serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMortacci che merda.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioImpiattamerdo.
Commenta
-
Commenta