L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio se bevo una birretta a sera mi sento già un alcolizzato, c'è da dire che lo reggo malissimo
In casa non bevo molto eh, ma ad esempio oggi ho bevuto un bicchierino di Ortrugo con l’antipasto, un bicchiere di Frappato-Syrah con gli spiedini ed un bicchierino di grappa di Malvasia dopo il dessert a base di fragole e ricotta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIo mi sa che l’ultima sbronza l’ho presa due capodanni fa
In casa non bevo molto eh, ma ad esempio oggi ho bevuto un bicchierino di Ortrugo con l’antipasto, un bicchiere di Frappato-Syrah con gli spiedini ed un bicchierino di grappa di Malvasia dopo il dessert a base di fragole e ricotta
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIeri sera coniglietto in porchetta e boccia di Lacrima di Morro Marotti Campi.
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioin realtà poco e molto con l'alcol è estremamente variabile, ci sono casi di persone in coma etilico per un drink. Uno solo e non è un'esagerazione
non ho mai capito, sei umbro o del Lazio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioin realtà poco e molto con l'alcol è estremamente variabile, ci sono casi di persone in coma etilico per un drink. Uno solo e non è un'esagerazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIo non sono andato in coma neanche quando mi sono fatto il “bicchiere con tutto”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioE proviamola sta merd4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioVedi tu ad esempio bevi sta roba, io invece a fine pasto ho bevuto un drink a base di fragole e gin, frullato con ghiacciosigpic
Commenta
-
Commenta