Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioHuntermaster
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Moussaka?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
io stasera farò pasta al forno (per mio marito), solo con besciamelle e cubetti di prosciutto
spero di riuscire a farla senza grumi, non sempre mi riesce bene... ma voi (magari tu drop) sciogliete il burro e poi ci mettete tutta la farina in una volta sola poi tutto il latte oppure aggiungete al burro farina e latte poco alla volta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMoussaka?
Però non so se lo hai scritto bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioio stasera farò pasta al forno (per mio marito), solo con besciamelle e cubetti di prosciutto
spero di riuscire a farla senza grumi, non sempre mi riesce bene... ma voi (magari tu drop) sciogliete il burro e poi ci mettete tutta la farina in una volta sola poi tutto il latte oppure aggiungete al burro farina e latte poco alla volta?
mangerai anche tu speroOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioio stasera farò pasta al forno (per mio marito), solo con besciamelle e cubetti di prosciutto
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta