Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioLa ricomparsa di Droppissimo ha istantaneamente risollevato il livello foto-culinario del thread.
Ispirato da ciò, metto fota della prima portata del pranzo di Pasquetta:
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon hai una faccia da salvaguardare , vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIl cacao fa bene.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAnni fa in aeroporto una tedesca si sedette accanto a me, pensai subito "questa puzza di cacao chissà quanto ne mangia", subito dopo tirò fuori un dolcetto al cioccolato
A furia di sentirti dare dell'alfonso ti ci sei immedesimato vedo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiodopo attenta riflessione ho pensato: gnocchetti, spuma di rapa bianca, zucchine in qualche modo, pomodorini confit. poi mi sono accorta del nomeimmagine.jpg. beeeemOriginariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioI pomodorini sono confit?
Sono più o meno stessi aromi che uso per i confit (aglio, timo, maggiorana o origano freschi) ma no zucchero, no bassa temperatura e non tagliati.
Aromi, sale, in forno a 170° fino a quando la buccia non si è ben arrostita, poi frullati e setacciati per trattenere le bucce sbruciacchiate.
Solo qualche cucchiaino di purea a finire il piatto, che altrimenti avrebbe teso troppo verso le dolcezze.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon c'è zucchero nel budino che hai mangiato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioQuasi, ma non proprio.
Sono più o meno stessi aromi che uso per i confit (aglio, timo, maggiorana o origano freschi) ma no zucchero, no bassa temperatura e non tagliati.
Aromi, sale, in forno a 170° fino a quando la buccia non si è ben arrostita, poi frullati e setacciati per trattenere le bucce sbruciacchiate.
Solo qualche cucchiaino di purea a finire il piatto, che altrimenti avrebbe teso troppo verso le dolcezze.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioSto facendo esperimenti per il menù primavera/estate, con la speranza di non dover aspettare troppo prima di poter organizzare un pranzo con gli amici comme il faut.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioChe chicca.
Ah no
Commenta
-
Commenta