Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiopure io potrei dire che uno squinternato meriterebbe di essere bannato da un forum pubblicoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioChe poi quelli che credono che sia Alfonso sono (senza far nomi):
Depressi esauriti
Con lavori tristi
Casi psichiatrici
Da crederci ciecamente
Vorrei postarvi foto della cena odierna ma qualcuno potrebbe sentirsi male.
pasta di kamut , carne di cavallo , zucchine , olio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioLa carne di cavallo (ticoddiriiiiiiii) non l’ho mai mangiatasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioLa carne di cavallo (ticoddiriiiiiiii) non l’ho mai mangiata, se non sbaglio dovrebbe essere sul dolciastro, le zucchine sono dolci, io ci andrei di peperoncino o pepe nero
ottimo anche il macinato che costa la metà rispetto alle fette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiola carne di cavallo non è dolce come sapore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiostai scherzando? Non la trovi nei supermercati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioA proposito, ho provato il cioccolato fondente al 99% di Baratti & Milano, ma non mi è sembrato così amaro come dicono
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta