Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma quanto costa, prendo la crema spalmabile di Dolciando a eurospin e ci butto le noci frullate dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioVattene affanculo alfonso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioVattene affanculo alfonso.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggiodeath, praticamente questa crema di nocciole, è simile alla nutella, ma senza le schifezze che si trovano dentro la nutella, giusto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggiodeath, praticamente questa crema di nocciole, è simile alla nutella, ma senza le schifezze che si trovano dentro la nutella, giusto?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
comunque bisogna avere il palato abbastanza educato da distinguere le cose pregiate. Qui da me si trova questa al supermercato https://www.slittishop.it/prodotti/d...Riccosa%20250g ha vinto il titolo di campione del mondo all'International Chocolate Awards di Londra... buona eh, ma non direi che è meglio della nutella. Questo perchè sono di bocca troppo buona, mi piace tutto... un po' di invidio death
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioTemevo che prima o poi qualcuno la nominasse nella stessa frase insieme alla nota crema Ferrero.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Io onestamente la crema di nocciole vera e proprio non riesco a mangiarla...Retrogusto troppo amaro. A meno di non buttarci dentro tanto zucchero...Ma a quel punto meglio veramente la crema spalmabile dolciando...Che io mi spalmo tutte le mattine sul pancake.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocomunque bisogna avere il palato abbastanza educato da distinguere le cose pregiate. Qui da me si trova questa al supermercato https://www.slittishop.it/prodotti/d...Riccosa%20250g ha vinto il titolo di campione del mondo all'International Chocolate Awards di Londra... buona eh, ma non direi che è meglio della nutella. Questo perchè sono di bocca troppo buona, mi piace tutto... un po' di invidio death
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioArtù sono proprio un prodotto diverso, slitti ha quasi il triplo di nocciola (di qualità). Se non senti differenze beh... anche lo zucchero è “buono”...
Commenta
-
Commenta