Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
pre-nanna vegetariano oggi....piatto di pasta e fagioli con grana 30 mesi grattugiato
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
il kiwi intendo ovviamenteOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioDopo 10 ore di lavoro direi che ci sta
massima stima per il fatto che dopo 10 ore di lavoro hai ancora voglia di metterti ai fornelli a preparare roba elaborata.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Per le cozze ci vogliono 10 min, nel frattempo ho fatto cuocere il misto pesce fresco, poi ho spento, ho messo a bollire l'acqua, intanto abbiamo mangiato le cozze, poi ho buttato le linguine e ho fatto andare avanti la cottura del pesce nel liquido delle cozze, infine ho tolto le linguine con un paio di minuti di anticipo e le ho fatte risottare con il pesce e un po' di acqua di cottura... cascata di prezzemolo, giro d'oliobbuono e via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioPer le cozze ci vogliono 10 min, nel frattempo ho fatto cuocere il misto pesce fresco, poi ho spento, ho messo a bollire l'acqua, intanto abbiamo mangiato le cozze, poi ho buttato le linguine e ho fatto andare avanti la cottura del pesce nel liquido delle cozze, infine ho tolto le linguine con un paio di minuti di anticipo e le ho fatte risottare con il pesce e un po' di acqua di cottura... cascata di prezzemolo, giro d'oliobbuono e via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioSale non ne ho messo (solo nell'acqua della pasta)
Non l'hai capita perché probabilmente non lo conosci.... Cerca Pescheria Di Napoli su facebook e guardati un paio di video, ha un accento che ti piacerà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioPer le cozze ci vogliono 10 min, nel frattempo ho fatto cuocere il misto pesce fresco, poi ho spento, ho messo a bollire l'acqua, intanto abbiamo mangiato le cozze, poi ho buttato le linguine e ho fatto andare avanti la cottura del pesce nel liquido delle cozze, infine ho tolto le linguine con un paio di minuti di anticipo e le ho fatte risottare con il pesce e un po' di acqua di cottura... cascata di prezzemolo, giro d'oliobbuono e via
aggiungere altro sale secondo me non era necessarrio, già le cozze di loro sono molto salate, come il sugo di pesce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Mi devi adottare...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta