If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi cannelloni con ragù....
Classico dei classici.
Ma al.prossimo giro vorrei provare qualcosa di diverso sempre in merito ai cannelloni:
Spinaci e ricotta?
Pesto e burrata?
Che ne dite?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Ehm...
Perdonatemi.ma non amo nè salmone nè radicchio.
Me ne vado a fankulo?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
Ripieno: Funghi saltati con cipollotto, sfumati di vino bianco, insaporititi con maggiorana (o timo, o dragoncello) e salvia. Le erbe saranno poi rimosse. Aggiungi salsiccia (bella saporita) tostata e leghi tutto con ricotta.
Salsa: Bianca. Una besciamella, o una besciamella lenta (minore quantità di farina) con aggiunta di formaggi a caso, ma evita zole, taleggi, caprini e tutte le razze di formaggio troppo odorose.
Usa funghi (ovviamente surgelati) di buona qualità.
Originariamente Scritto da Sean
mò sono cazzi questo è sicuro.
Originariamente Scritto da bertinho7
ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Forse avrei preferito macinato di pollo anziché messo così a pezzi..
Capisco le verdure surgelate pronte in 3 secondi, ma davvero se puoi, trova il tempo di andare a comprare la verdura fresca e di stagione da un buon ortofrutta, è un'altro mondo.
Capisco le verdure surgelate pronte in 3 secondi, ma davvero se puoi, trova il tempo di andare a comprare la verdura fresca e di stagione da un buon ortofrutta, è un'altro mondo.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
se le mangi da solo ok, se invece le butti in un mischione con carne e altra roba allora non cambia un cazz0 come sapore
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta