Ma.se c'è solo la forchetta non va a destra?
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Fra l'altro...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiodanielish, com'erano pastiera e casatiello?
Commenta
-
-
Io pur essendo mancino tengo la forchetta a sx e coltello a dx, senza alternarliOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiola pastiera che te lo dico a fare una bontà.....oggi era anche meglio, forse perchè si è riposata
casatiello sfogliato non vorrei sbagliarmi ma mai provato :| comunque tua moglie mani d'oro
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioconta che da tradizione si fa il giovedì santo e si mangia la domenica, apposta per farla riposare
casatiello sfogliato non vorrei sbagliarmi ma mai provato :| comunque tua moglie mani d'oro
Pesca, si contenga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioconta che da tradizione si fa il giovedì santo e si mangia la domenica, apposta per farla riposare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioOttimo pranzo senza troppe cose complicate ed il sigaro ci sta sempre
Commenta
-
Commenta