Originariamente Scritto da Danielish
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiosenza würstel?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioVai al lidl e comprati quello di chianina. E' un altra cosa! Credimi!
Commenta
-
-
Mettete il dado nel ragù?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioche roba eh? mi sembra buono
Uova, parmigiano, sale pepe, farina, lievito, credo basta.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioc’è un panificio attaccato al negozio dove lavoro....non fanno würstel purtroppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io oggi pomeriggio ho preso una torta per domani al pranzo di Pasqua.
L'ho presa oggi perché so già che domani ci sarà la fila ed io non avrò voglia di farla.
Commenta
-
-
Però da qua a domani perderà in freschezza
ed il sapore ne risentirà...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioBuono il pretzel.
Io oggi pomeriggio ho preso una torta per domani al pranzo di Pasqua.
L'ho presa oggi perché so già che domani ci sarà la fila ed io non avrò voglia di farla.
Notevolissimo il Butter Brezel, alias un Brezel in cui viene siringato dentro del burro morbido.
Piccolo interessante dettaglio, il colore ed il sapore riconoscibile dell'esterno sono dati dalla soda che si spennella sopra
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSembra macinato di carne biancaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta