If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho preso le destrine cicliche per la prima volta, dopo averne shakerate 40g in circa 350 ml di acqua la consistenza era tipo cerosa/oliosa, è la prima cosa che mi è venuta in mente dopo averle assaggiate... È normale?
Anche dal sapore sembrava cera
Vanno bevute con parecchia acqua e shekerate bene perchè hanno un peso molecolare particolare.
Io 30g li mischio in 500-600 ml ed uso una versione brandizzata di Cluster Dextrin
Vanno bevute con parecchia acqua e shekerate bene perchè hanno un peso molecolare particolare.
Io 30g li mischio in 500-600 ml ed uso una versione brandizzata di Cluster Dextrin
Mi dà proprio fastidio bere troppo in poco tempo, nonostante durante la giornata arrivo facilmente a 4 litri... Infatti prendo le maltodestrine 20 minuti prima del wo e subito prima EAA in polvere in altra acqua, stessa cosa postwo: maltodestrine e destrosio subito dopo e passati 20 min le whey
Bere un litro di liquido di botto non mi fa impazzire
Provo ad aumentare l'acqua e magari le prendo 30 minuti prima del wo per non arrivare pieno a scolarmi altra acqua e aminoacidi
Strano sinceramente. È la prima volta che sento una cosa del genere. Sicuro che non sia fame che percepisci come una sorta di fastidio?
Mah non so...
Sopporto abbastanza bene la.fame.
Ma.se.faccio.colazione ho la sensazione si sentirmi meno stressato.
Può essere dovuto al.cortisolo alto di primo mattino che si attenua successivamente alla colazione?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Bellissima e pure buonissima.
Molto cioccolatosa, ma la mousse è eccellente, compatta e consistente e il biscotto che fa da base si taglia bene ma è fragrante.
Oltretutto è bio, 16 €, non fosse che è lontana da casa ci andrei più spesso.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta