L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioLa colazione se uno deve raggiungere un introito calorico giornaliero alto è sempre meglio farla assolutamente , ma in generale non conta un cazz0
Fosse per me starei sempre a digiuno fino a mezzogiorno , dovendo alzarmi alle 4 per lavorare però devo anticipare tutti i tempiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo ho preso quelli lunghi coi semi di Luke91 , buoni.Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio?
Commenta
-
-
Stasera non mi va di sbatti....
2 toast cotto e sottilette e una bella shakerata.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioLa colazione se uno deve raggiungere un introito calorico giornaliero alto è sempre meglio farla assolutamente , ma in generale non conta un cazz0
Fosse per me starei sempre a digiuno fino a mezzogiorno , dovendo alzarmi alle 4 per lavorare però devo anticipare tutti i tempi
Alcuni come me si sentono gonfi e faticano a digerire mangiando cosi', ma se per altri funziona non vedo il problema.
Io in massa faccio qualcosa del genere
Colazione: 800 kcal
Spuntino: 500 kcal
Pranzo: 800 kcal
Prewo: 500 kcal
Post wo: 500 kcal
Cena: 800 kcal
Cosi' non mi sento appesantito, mangio tanto durante la giornata e ogni pasto non dura quando il pranzo di capodanno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioNon la devi fare "assolutamente". Piu' che altro se devi mangiare tante calorie per molti e' comodo distribuirle durante la giornata usando un pasto in piu' (in questo caso la colazione) anziche' fare 2 pasti da, che so, 2k kcal l'uno.
Alcuni come me si sentono gonfi e faticano a digerire mangiando cosi', ma se per altri funziona non vedo il problema.
Cosi' non mi sento appesantito, mangio tanto durante la giornata e ogni pasto non dura quando il pranzo di capodanno.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioStasera non mi va di sbatti....
2 toast cotto e sottilette e una bella shakerata.
toast con speck+scamorza è ottimoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiopiuttosto preferisco inserire un pre-nanna al posto della colazione cosi sfrutto le ore notturne per digerire/supercompensare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioNon la devi fare "assolutamente". Piu' che altro se devi mangiare tante calorie per molti e' comodo distribuirle durante la giornata usando un pasto in piu' (in questo caso la colazione) anziche' fare 2 pasti da, che so, 2k kcal l'uno.
Cosi' non mi sento appesantito, mangio tanto durante la giornata e ogni pasto non dura quando il pranzo di capodanno.
io se non faccio.colazione ho la sensazione di gonfiore almeno fino all'ora di pranzo(come se avessi colazionato con chissà che)
Invece se faccio colazione mi sento più sgonfio
Boh...dovrebbe essere al.contrario.no?
Che ne pensi?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
io se non faccio.colazione ho la sensazione di gonfiore almeno fino all'ora di pranzo(come se avessi colazionato con chissà che)
Che ne pensi?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioio se non faccio.colazione ho la sensazione di gonfiore almeno fino all'ora di pranzo(come se avessi colazionato con chissà che)
Che ne pensi?
Commenta
-
-
Ho preso le destrine cicliche per la prima volta, dopo averne shakerate 40g in circa 350 ml di acqua la consistenza era tipo cerosa/oliosa, è la prima cosa che mi è venuta in mente dopo averle assaggiate... È normale?
Anche dal sapore sembrava cera
Commenta
-
Commenta