Ho sentito i miei, mio padre ha fatto Pfizer e sta bene e si, mi sbagliavo latte e farina o birra e farina con un pizzico di sale per la pastella dei fiori di zucca.
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioHo sentito i miei, mio padre ha fatto Pfizer e sta bene e si, mi sbagliavo latte e farina o birra e farina con un pizzico di sale per la pastella dei fiori di zucca.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioOggi non è giornata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioBravi...mangiate le zeppole...con la crema al coronavirus!!! (Cit)
Commenta
-
-
Ma non si apre il thread sulle colombe come a natale quello su panettoni e pandori?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioHo sentito i miei, mio padre ha fatto Pfizer e sta bene e si, mi sbagliavo latte e farina o birra e farina con un pizzico di sale per la pastella dei fiori di zucca.
Contento che tuo padre stia bene..ottimo
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiopranzo di oggi in ordine:
monster energy
2 banane
cozze crude
spaghetti con le vongole
triglie fritte
hamburger di lidl
Commenta
-
-
Spätzle, arrosto di tacchino AIA, grana grattugiato
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
buonoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta