Originariamente Scritto da luna80
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioOggi ho trovato dei fiori devastanti attaccati alle zucchine. Tra un po' li riempio di ricotta, li butto nella pastella e poi nell'olio bollente. Poi butto via tutto nella pattumiera perché fanno male.
Il fiore di zucca è il cibo degli dèi.
Non ti è andata male.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioIl fiore attaccato alla zucchina è il cibo dei semi-dèi.
Il fiore di zucca è il cibo degli dèi.
Non ti è andata male.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioHo fatto con quel che avevo.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioHo fatto con quel che avevo.
non ci hai detto se erano buoni però
Commenta
-
-
Quando vorrai cimentarti con le vette dove osano le aquile farai questo:
Fiori di zucca, aperti e stesi a ventaglio. Leggermente tuffati in pastella, fritti, resi croccantissimi.
Zucchina (solo la parte verde) tagliata a mirepoix, passata in padella pochissimo, con olio, aglio in camicia, qualche erbetta non troppo balsamica (basilico, maggiorana, menta se piace, dragoncello se piace - no timo, rosmarino, salvia, alloro, cipollina, direi nemmeno l'origano).
Tagliolini freschi, cotti in abbondante acqua salata.
Poi condisci i tagliolini con le zucchine, grattugiata di ricotta salata o affumicata, ci spezzetti sopra i fiori di zucca croccanti.
E Timorasso.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioSei stato bravo.
Quando vorrai cimentarti con le vette dove osano le aquile farai questo:
Fiori di zucca, aperti e stesi a ventaglio. Leggermente tuffati in pastella, fritti, resi croccantissimi.
Zucchina (solo la parte verde) tagliata a mirepoix, passata in padella pochissimo, con olio, aglio in camicia, qualche erbetta non troppo balsamica (basilico, maggiorana, menta se piace, dragoncello se piace - no timo, rosmarino, salvia, alloro, cipollina, direi nemmeno l'origano).
Tagliolini freschi, cotti in abbondante acqua salata.
Poi condisci i tagliolini con le zucchine, grattugiata di ricotta salata o affumicata, ci spezzetti sopra i fiori di zucca croccanti.
E Timorasso.
Ottima ricetta, hai glissato però su un passaggio imho importante: come la fai la pastella?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPan grattato, parmigiano grattugiato e tuorlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioTimorasso Mariotto una certezza.
Ottima ricetta, hai glissato però su un passaggio imho importante: come la fai la pastella?
Poco densa.
E magari una successiva spolveratina di farina dopo aver tuffato i fiori.
Mi raccomando i fiori ben tamponati con carta forno.
Obiettivo croccantiosità estrema.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioQuesto sembra più un impasto per fare le polpette.
Oggi a mio padre fanno il Pfizer, stasera chiamo per sentire come sta e mi faccio passare mamma per chiedere.
Commenta
-
-
Deth te la porto io la pastellaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta