Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioMa io non disdegno ne l'uno ne l'altro amo entrambe avrei dovuto mandarti le foto di pasta al forno e parmigiana di oggi allora habaahahahah
pasta al forno topOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
impasto Despar condito con sfilacci di cavallo, cipolla, peperoncino e zucchine.
buono e leggero
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiola mangi tutta tu?
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioQui la vera domanda dovrebbe essere : dov'è la seconda ?
di queste rettangolari ne basta una.
400 grammi impasto, 150 grammi sfilacci e filo di olio sono ca. 1400 calorie...per un pasto bastano e avanzano.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioquanto caxxo mangi un pozzo senza fondo ottimo cosi!!!Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNome tecnico?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
impasto Despar condito con sfilacci di cavallo, cipolla, peperoncino e zucchine.
buono e leggero
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domattina ti sveglierai gonfio come un pallone, no?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiodevo magnare per non deperire
poi c’è il Maestro che con le mie stesse calorie da lager pesa 20 kg in più
Commenta
-
Commenta