If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
impasto rettangolare pronto dell’Eurospin con aggiunta di mozzarella, pomodoro e olio di oliva.
buona dai....
a seguire 300 grammi fettine di pollo per raggiungere la quota proteica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In un altra vita voglio rinascere Claudio96...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
A Claudio gli invidio metabolismo e location.
Ma col mio voto posso confermare o ribbbbaltare.
500gr farina 0, 7gr lievito, 10gr sale (forse 8 era meglio), 20gr evo + farcitura.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Ottimo...
Però raccontaci la farcitura.
Pomodoro formaggio e cotto?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
il bordo sembra sia rimasto leggermente crudo o è solo una mia impressione?
Se hai una padella abbastanza grande io ti consiglio di fare gli spaghetti risottati al 100% (cioè senza bollirli, li metti nella padella con aglio e olio aggiungendo acqua al momento o se sei preciso tutta insieme in modo che a cottura finita risulti né secca né brodosa... Ma per sicurezza mettine un po' di meno che casomai la aggiungi)
Così vengono più cremosi perché l'amido è tutto lì
Alla.fine ho.mangiato altro...
Ma questa me la tengo da parte...
Sinceramente credo che mi verrebbe una porcata.
Dosare la.giusta quantità di acqua non.deve essere facile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta