la hero light con pochissime calorie
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiola hero light con pochissime calorieOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le Iso Fuji le sto per ordinare...
Doppio cioccolato o cioccolato gourmet?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioLe Iso Fuji le sto per ordinare...
Doppio cioccolato o cioccolato gourmet?
piuttosto prendi quelli che ti ho scritto in privato settimana scorsaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiocome sapore è la marmellata più buona IMHO, sopratutto quella ai frutti di bosco e quella alla fragola
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Io ho preso la D'arbo 70% che è fatta in Tirolo. Da paura! Claudio tu che stai li dietro provala: Mirabellen e Waldfrüchte
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMai provato Rigoni?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
mi piace proprio quel sapore chimico-dolce della HeroOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo ho preso la D'arbo 70% che è fatta in Tirolo. Da paura! Claudio tu che stai li dietro provala: Mirabellen e Waldfrüchte
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
se la trovo da qualche altra parte la prendo di sicuroOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiodella D’arbo ho provato quella light all’albicocca (kalorienreduzierte Marille )....molto buona, però poi l’hanno tolta dall’assortimento del mio supermercato.
se la trovo da qualche altra parte la prendo di sicuro
Ho aperto il frigo: sia chiama D'Arbo Naturrein la linea. Provala assolutamente!
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMa sta cosa non la capisco: perché spesso traducono Marille con albicocca quando sono due frutti diversi? Marille è una via di mezzo con una susina.
Ho aperto il frigo: sia chiama D'Arbo Naturrein la linea. Provala assolutamente!
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
almeno qui in Alto Adige le albicocche vengono chiamate cosi (Aprikosen o Marillen)
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiono, marille=albicocca
almeno qui in Alto Adige le albicocche vengono chiamate cosi (Aprikosen o Marillen)
https://de.m.wikipedia.org/wiki/Aprikose
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioModalità zona rossa
Facci sognare..
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Guarito val?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioGuarito val?sigpic
Commenta
-
Commenta