Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
e aggiungo che ai pop corn è sono state aggiunte Whey isolate per incrementare la quota proteica (ovvero proteine di qualità) e non glutine, soia o altre porcate vegetali come nelle varie paste e pizze “proteiche”Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Calorie?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioCalorie?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiocrocchette di tonno e patate?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioEpic win, polpette di tonno e patate.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Uova sode e cavolfiore.
Speriamo bene.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioUova sode e cavolfiore.
Speriamo bene.
Commenta
-
-
Dicci dicci...
Posta ricetta.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioDicci dicci...
Posta ricetta.
Commenta
-
-
350 grammi di pollo, broccoli, 250 grammi pane Carasau con mezzo vasetto di Hero Light ai frutti di bosco (buono)Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta