If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
È allo stesso livello delle mozzarelle confezionate da 1.60€
La mozzarella confezionata non l'ho mai provata, la ricotta è stata la prima volta oggi
Anche in Campania ci sono più caseifici che fanno una brutta mozzarella che caseifici che la fanno buona... Figuriamoci quella in busta
La mozzarella confezionata non l'ho mai provata, la ricotta è stata la prima volta oggi
Anche in Campania ci sono più caseifici che fanno una brutta mozzarella che caseifici che la fanno buona... Figuriamoci quella in busta
Quella in busta la uso per condire la pizza in teglia dopo averla prosciugata al microonde, e comunque è molto meglio della mozzarella per pizza confezionata
abbastanza economica (2,10 euro per una confezione con due pizze) e come ingredienti/macro era tra le migliori.
una la faccio con tonno e cipolla e l’altra con bresaola/rucola/grana
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sto cercando di ingrandire le immagini per cercare di leggere le etichette su quei barattoli....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Sono pizze surgelate?
Alcuni supermercati vendono quelle precotte non congelate...
Preparate al max il giorno prima.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
Ah, già...
Ok, facci sapere!
E naturalmente....foto!
Qualcuno mia differenze tra il prima e dopo assunzione?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta