Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioprendi la pasta e fattela tu
la domanda era un altra comunqueOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
e poi non saprei neanche dove trovare un impasto domenica pomeriggio...Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiostasera pizza surgelata.
prendo una margherita e la farcisco poi a piacere con una fonte proteica da scegliere ancora.
cosa mi consigliate tra le pizze più diffuse? Cameo, Buitoni...?
chiedo perché ho zero esperienza a riguardo
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
A voi i vassoi di dolcetti da pasticceria (come si chiamano? Pasticceria classica, piccola pasticceria?) piacciono?
A me mai piaciuti, non hanno dei grandi sapori/aromi... Sono solo piacevoli perché dolci
Oggi ho provato anche una pasticceria molto rinomata ma sempre li siamo... Forse un pelino meglio delle altre ma niente di che
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioBuitoni bella Napoli non è male, a me piaceva la roncadin che è più grande ma sottile. Cameo presa una volta troppo biscottata, non sembrava manco pizza.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
scarto la Cameo allora
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAll'Eurospin dovrebbe esserci una pizza surgelata molto buona...Preriscaldata con forno a legna. Dovrebbero essere confezionate una alla volta. Costa sui 3 euro...Non poco...Perche' gli ingredienti sono di buona qualita'.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
unico aperto è il Despar sotto casa.
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioIo valuterei l'andare in pizzeria
Se proprio devi prendere quelle surgelate pensa già a cosa gli vai ad aggiungere, magari sulla margherita non ci starà bene ma su quella prosciutto e funghi si
ci aggiungo tonno oppure sfilacci di cavalloOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiostasera pizza surgelata.
prendo una margherita e la farcisco poi a piacere con una fonte proteica da scegliere ancora.
cosa mi consigliate tra le pizze più diffuse? Cameo, Buitoni...?
chiedo perché ho zero esperienza a riguardo
La peggiore che abbia mai mangiato fu quella surgelata del Tuodì ... madonna uno schifo tremendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioA me piace molto quella alta della Cameo , altrimenti di solito ne prendo una direttamente col tonno sopra
La peggiore che abbia mai mangiato fu quella surgelata del Tuodì ... madonna uno schifo tremendo.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioe poi non saprei neanche dove trovare un impasto domenica pomeriggio...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIpercoop
Ste cose comunque , specie di domenica , vanno cercate nei supermercati grossi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIpercoopOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioA voi i vassoi di dolcetti da pasticceria (come si chiamano? Pasticceria classica, piccola pasticceria?) piacciono?
A me mai piaciuti, non hanno dei grandi sapori/aromi... Sono solo piacevoli perché dolci
Oggi ho provato anche una pasticceria molto rinomata ma sempre li siamo... Forse un pelino meglio delle altre ma niente di che
Preferisco le torte.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta