If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a me fa cagare il tonno surgelato (prendevo quello Findus)
sembrava mangiare una suola di scarpa con retrogusto acido
eh si va condito , in scatoletta é un risparmio di tempo pure per quello
salutisticamente credo sia meglio surgelato anche se c’è da vedere la qualità del prodotto (sará tipo il merluzzo , ovvero una merda se a prezzo bassissimo)
eh si va condito , in scatoletta é un risparmio di tempo pure per quello
salutisticamente credo sia meglio surgelato anche se c’è da vedere la qualità del prodotto (sará tipo il merluzzo , ovvero una merda se a prezzo bassissimo)
mi riferivo alla consistenza proprio.
la qualità sarà la stessa di quello in scatola.
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Ma quando mangiate il tonno in scatola non vi viene mai da domandarvi
Chissà se ci sia davvero del tonno in questo tonno in scatola...
La consistenza,il sapore...mah.
Meglio non farsi troppe domande e buttare giù.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Ma quando mangiate il tonno in scatola non vi viene mai da domandarvi
Chissà se ci sia davvero del tonno in questo tonno in scatola...
La consistenza,il sapore...mah.
Meglio non farsi troppe domande e buttare giù.
Vale lo stesso discorso per tutti i prodotti simili in scatola , alla fine
A me per esempio piace molto l'aringa in scatoletta del LIDL , con i tre condimenti diversi , ma è una bella porcata pure quella
Sì, è vero, vale un pò per tutti i cibi in scatola.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
stasera pizza surgelata.
prendo una margherita e la farcisco poi a piacere con una fonte proteica da scegliere ancora.
cosa mi consigliate tra le pizze più diffuse? Cameo, Buitoni...?
chiedo perché ho zero esperienza a riguardo
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta