Originariamente Scritto da Danielish
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
-
-
Mi devo trasferire in casa Claudio96....
si.mangia da Re.
Peccato che con tutti quei tortellini arriverei a 110 kili...
Di grasso.
Beato te.
Ma a parte la mezza kilata di tortellini che hai mangiato oggi?
Te lo chiedo con invidia...lo ammetto!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMi devo trasferire in casa Claudio96....
si.mangia da Re.
Peccato che con tutti quei tortellini arriverei a 110 kili...
Di grasso.
Beato te.
Ma a parte la mezza kilata di tortellini che hai mangiato oggi?
Te lo chiedo con invidia...lo ammetto!
-150 grammi gallette, 200 grammi bresaola, 30 grammi burro arachidi
-60 gr. Whey, 80 grammi maltodestrine (post-wo)
-250 gr. pasta, 300 gr. macinato di tacchino, 30 gr. grana (pranzo)
-500 gr. yogurt Fage 0%, 2 banane, manciata di mandorle
manca il pre-nanna....penso che vado di frittatone con pecorino romanoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMinchia il mezzo kilo di fage.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
prossima volta riducoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNon prendi il Vipiteno o altri delle tue parti? A me piacciono molto.
quello alla stracciatella è fantastico
anche gli yogurt della Mila con latte fieno sono ottimi....se non fosse per il prezzoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMinchia il mezzo kilo di fage.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosi, spesso prendo anche il barattolone Vipiteno.
quello alla stracciatella è fantastico
anche gli yogurt della Mila con latte fieno sono ottimi....se non fosse per il prezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio(si pronuncia: Fa-yeh!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioTi leggo bello frizzante.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
Claudio sarai un orso credo dato che ti alleni, mangi ed integri diciamo molto bene... Altezza e peso?
...non sparare sulla croce rossaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta