L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiodella Ben&Jerry's conosco i barattoli da 430 grammi.....quello al burro di arachidi è spettacolare, ma anche gli altri non scherzano.
no comment sui tortellini.....manco morto spenderei quelle cifre per della cazz0 di pasta ripiena
dipende....se la fai solo con pangrattato/uovo/sale e la cuoci in forno direi di no.
se guardi gli ingredienti di quelle già pronte al supermercato (olii di semi, conservanti ecc.) direi di si
La cotoletta la intendevo proprio come descritta da te.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
cena leggera oggi...
gnocchi ricotta/spinaci marca “Mamma Emma” (davvero buoni) e tagliata di pollo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiodella Ben&Jerry's conosco i barattoli da 430 grammi.....quello al burro di arachidi è spettacolare, ma anche gli altri non scherzano.
no comment sui tortellini.....manco morto spenderei quelle cifre per della cazz0 di pasta ripiena
dipende....se la fai solo con pangrattato/uovo/sale e la cuoci in forno direi di no.
se guardi gli ingredienti di quelle già pronte al supermercato (olii di semi, conservanti ecc.) direi di si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMi hai fatto sognare...
Hai qualche foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
cena leggera oggi...
gnocchi ricotta/spinaci marca “Mamma Emma” (davvero buoni) e tagliata di pollo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioNo, e non posso farti vedere neanche le feci perché ho già dato...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioUn.filo d'olio ce lo metti,vero?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
stasera pollo e tortellini al crudo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
stasera pollo e tortellini al crudo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioTortellini senza alcun condimento?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
sto facendo il bis.....mi sembrava un peccato lasciare li la confezione da 500 grammi mezza aperta.
Commenta
-
-
comunque non male questi tortellini al prosciutto crudo dell’Eurospin (marca “Tre Mulini”)
1,39 euro/500 grammi.....per quello che costano sono ottimi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiodiciamo che ti stai dando alla pazza gioia con i carbo eh Claudione?
un anno fa pesavo esattamente 16 chili in piùOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta