Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Ci sono stato pure ioOriginariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioLi ho mangiati a ronchi dei legionari
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ti sei ammazzato di carne alla brace?
Commenta
-
-
non ne ho idea, pero' penso che siano altini (sopratutto Bolzano e zona.....nelle parti periferiche della provincia dovrebbero essere più abbordabili)Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCome sono gli affitti in provincia?
spesso quei posti sono i migliori in termini di sapore/qualità/prezzo.....poca scena e tanta resaOriginariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioTi contattero' senz'altro Claudio!
Quando sono sceso sono andato da Zur Rose, Haselburg, Kaiserkron (mi pare si scrive cosi'), Vogele e poi un paio di masi dove mi porto' un amico. Non proprio dei ristoranti, ma case private, con nonne che cucinano, tutto a nero e senza menu'. Il miglior sanguinaccio e canederli mai mangiati.
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
mmmh!Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosono spätzli
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Sono stato li per lavoro 3 4 settimane, mi sono ammazzato di qualsiasi cosaOriginariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioCi sono stato pure io
Ti sei ammazzato di carne alla brace?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Verde e bianco sarebbe?Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPure io. Buona cheto a tutti.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Sei in keto?Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioImmagina. Puoi.
Commenta
-
-
Sì da lunedì. Potrei già essere a regime ma non ho misurato nulla.Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioSei in keto?
Commenta
-
-
Se hai fatto tutto corretto dovresti gia' esserci o vicino. Io generalmente ci metto 6-7 giorni pieni. Mi raccomando il potassioOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSì da lunedì. Potrei già essere a regime ma non ho misurato nulla.
Obbiettivi e situazione attuale?
Commenta
-
-
Banane in cul0.Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioSe hai fatto tutto corretto dovresti gia' esserci o vicino. Io generalmente ci metto 6-7 giorni pieni. Mi raccomando il potassio
Obbiettivi e situazione attuale?
E a putt@ne la keto...
Commenta
-

Commenta