Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioLi ho mangiati a ronchi dei legionari
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ti sei ammazzato di carne alla brace?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCome sono gli affitti in provincia?
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioTi contattero' senz'altro Claudio!
Quando sono sceso sono andato da Zur Rose, Haselburg, Kaiserkron (mi pare si scrive cosi'), Vogele e poi un paio di masi dove mi porto' un amico. Non proprio dei ristoranti, ma case private, con nonne che cucinano, tutto a nero e senza menu'. Il miglior sanguinaccio e canederli mai mangiati.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosono spätzli
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioCi sono stato pure io
Ti sei ammazzato di carne alla brace?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPure io. Buona cheto a tutti.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioImmagina. Puoi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioSei in keto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSì da lunedì. Potrei già essere a regime ma non ho misurato nulla.
Obbiettivi e situazione attuale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioSe hai fatto tutto corretto dovresti gia' esserci o vicino. Io generalmente ci metto 6-7 giorni pieni. Mi raccomando il potassio
Obbiettivi e situazione attuale?
E a putt@ne la keto...
Commenta
-
Commenta