ahhhhh oggi sgarri con i tortellini
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioahhhhh oggi sgarri con i tortellini
mangio quello che mi va senza programmare cheat e robe varieOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiooltre al sale il S.Daniele non ha conservanti.
è decisamente più sano rispetto alla nostra bresaola di tacchino, eh...
Vabè alla fine é anche normale , se non ha conservanti per forza devono ficcarci sale a manetta essendo un affettato in scatola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioTrovo però assurdo superare l’RDA giornaliero di sale solo con qualche fetta di prosciutto.
Vabè alla fine é anche normale , se non ha conservanti per forza devono ficcarci sale a manetta essendo un affettato in scatola
io ne mangio in media 20-30 grammi al giorno e non ho nessun problema di ipertensione o ritenzione idrica.
basta sapere controbilanciare il sodio con sufficiente potassio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiook
li ricordavo peggio come sapore
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioAl supermercato guardo sempre quella con quantità maggiori e la prendo (più bottigliette e più litri possibili).
L'acqua trovo sia una di quelle cose dove la quantità è più importante della qualità (quale qualità poi ? boh) basta che non sia quella del ruscello
Comunque , Pesca , ho trovato il prosciutto san daniele DOP ... oltre 5 grammi di sale per una confezioncina da 100 grammi. Alla faccia del prodotto sano
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioGià solo tra acque con residuo fisso molto alto o molto basso, ci passa la differenza tra bere acqua del ruscello a 2.000mt e l'acqua di una pozzanghera di un parcheggio di un centro sociale di città.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiodipende se fanno la manutenzione alle cisterne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCome sapore intendevo. Comunque le acque più buone che si trovano al supermercato (dalle mie parti) per me sono Lauretana e Pian della Mussa. Proprio ti accorgi della leggerezza mentre le butti giù. Poi ce ne sono mille altre meno buone che trovo tutte uguali (Eva, Valmora, ...) e poi altre tipo San Benedetto o Nestlè che piuttosto bevo quella del rubinetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIo vado di Tullia sia liscia che leggermente frizzante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioTi facevo tipo da Gaudianello.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiotu che sei un feticista della Puglia, prova l'acqua amata (ginevra a eurospin)
Commenta
-
Commenta