Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Ma le patate sono precotte? Se crude schiaffaci un po' di rosmarino e aglio in camicia nel forno
Comunque vedo che stai facendo pasti da persona normale, sei guarito ClaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa quelle rustiche eurospin sono a forma di parallelepipedo...non a spicchi!
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa le patate sono precotte? Se crude schiaffaci un po' di rosmarino e aglio in camicia nel forno
Comunque vedo che stai facendo pasti da persona normale, sei guarito Cla
ho aggiunto solo un po di sale+ketchup a fine cotturaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Ah fritte...
Pensavo al forno.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Colazione con ricotta mischiata a whey al cioccolato e dietor per rendere il tutto ancora più dolce...
Tengo la carta igienica a portata di mano?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioColazione con ricotta mischiata a whey al cioccolato e dietor per rendere il tutto ancora più dolce...
Tengo la carta igienica a portata di mano?
Commenta
-
-
era finito il pollo allo spiedo...proviamo queste
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
i precotti ti dedicheranno un monumento,prima o poi.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
era finito il pollo allo spiedo...proviamo queste
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
molto unte e salate.
non le ricomprerò
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
oggi pizza con farina caputo misto nuvola e pizzeria una con pomodoro e bufala l'altra con le rape ovviamente non ho mangiato tutto eh! più un pezzo di torta alle carote in mezzo la nutella cena solo per riempire lo stomaco e la mente anche perchè i sapori non erano ben chiari
Commenta
-
Commenta