If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se la lavi non credo
La pasta e patate con provola poi l'hai fatta?
Ah sì!!
Buonissima!
Devo perfezionarla ma come prima.volta okkk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Quali cibi non riuscite proprio a mangiare? Io roba tipo cervello , polmone e fegato, testa di agnello ma anche roba di mare cruda estrema tipo polpi crudi. Avversione anche per la roba piccante
Quali cibi non riuscite proprio a mangiare? Io roba tipo cervello , polmone e fegato, testa di agnello ma anche roba di mare cruda estrema tipo polpi crudi. Avversione anche per la roba piccante
il gorgonzola è l’unica cosa che mi fa proprio ribrezzo (sia l’odore che il sapore)
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Hai mai provato con la pasta a mò di sughetto ? Si camuffa bene
ma scusa, perché dovrei fare un sugo con una roba che mi fa sboccare solo a sentire l’odore?
non sono cosi masochista, ne faccio benissimo a meno del
gorgonzola
non si assomigliano neanche minimamente.
poi magari il mio palato è strano peró boh, dire che pecorino e gorgonzola abbiano un sapore simile mi sembra un eresia
Li trovo simili come saporez strano che uno lo odi e uno lo ami
sono formaggi totalmente diversi a c ominciare dalla materia prima
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
La tua quanto è costata?
Quella postata da me è la Rowenta...
Pare che sia fra le migliori.
se non ricordo male una bella cifra, tipo 200 euro
non conosco rowenta quindi non so dirti
cmq non rimane alcun gusto di ciò che hai cotto precedentemente. se è come la mia le piastre le puoi togliere quindi sono comode da lavare e vanno in lavastoviglie.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta